A Mantova torna il Derby del Lambrusco
Venerdì 13 febbraio 2015 al Caffè 56 confronto alla “cieca” tra diversi lambruschi mascherati per il Carnevale per scoprire dove si nasconde quello mantovano

Derby del Lambrusco MantovaPer Carnevale anche il lambrusco si mette la maschera! Al Caffè 56 di Mantova (Corso Garibaldi, 56) si rinnova l’appuntamento con il “Derby del lambrusco”, confronto alla cieca tra diverse etichette del principe dell’enologia padana.

La quarta edizione dell’appuntamento, in programma venerdì 13 febbraio 2015, dalle 19.30 alle 23 con accesso libero, chiamerà i partecipanti a una sfida inedita: riconoscere dove si nasconde il lambrusco mantovano tra le diverse bottiglie che saranno proposte a etichetta coperta. E per chi indovinerà ci sarà una piccola sorpresa.

Top secret i vini che saranno posti in degustazione: il percorso alla cieca proporrà quattro diversi vini in abbinamento a un ampio buffet di antipasti tipici e al risotto alla pilota, caposaldo della cucina popolare mantovana.

Il ticket di 12 euro comprende la degustazione guidata alla cieca con 4 calici, l’accesso libero al buffet di antipasti tipici e il risotto alla pilota.

Per info: tel. 338.1274770




Scritto da: Caffè 56 Mantova
Data: 12 Febbraio 2015
Categoria: Eventi


Inserisci un commento