Mantova, 7 marzo 2017 – È tutto al femminile l’ufficio postale di Suzzara. Nella sede di via Mazzini 13, la Festa della Donna assume quindi un significato particolare.

Donne ufficio postale Suzzara (Mantova) 2017

Oltre alla direttrice Marzia Zucchi, tutte le operatici sono donne: Imma Longobardi, Gabriella Malavasi, Carla Reggiani, Valentina Maffezzoni, Marina Pirondini, Annalisa Mosconi, Donata Polini e Rosanna Gorini. Nelle Poste della provincia di Mantova le donne raggiungono il 61% del personale amministrativo e di sportello, una percentuale superiore a quella della Lombardia, pari al 51%.

Nella provincia di Mantova la presenza di personale femminile garantisce da sempre un forte apporto qualitativo al servizio tanto che sono frequenti, da parte della clientela, le attestazioni di stima e di simpatia per la particolare attitudine ai rapporti interpersonali e la grande e riconosciuta professionalità.

Poste Italiane è da tempo impegnata a valorizzare le diversità e la tutela delle pari opportunità anche attraverso l’azione di uno specifico Comitato e promuove soluzioni contrattuali e di politiche sociali – flessibilità di orario, telelavoro, asili nido aziendali – finalizzate a favorire la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro delle persone.




Scritto da: Poste Italiane
Data: 7 Marzo 2017
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento