Concerto Daedelus Arci Tom Mantova 2020Arci Tom e Pentagon Booking presentano:
Daedelus in “The Bittereinders”_(Brainfeeder)
Anteprima italiana tour europeo
Opening act: Silicon Veronica live
GIOVEDÌ 19 MARZO 2020
Apertura Porte: 21.00
Contributo associativo per la serata: 10€
Costo tessera Arci: 10€ (valida fino a settembre 2020)
Ingresso riservato ai soci Arci

Daedelus (Brainfeeder, Ninja Tune, Anticon)
Alfred Darlington, il famoso dandy californiano presenterà il nuovo album uscito a settembre 2019, “The Bittereinders” . Ultimo pezzo che con “Righteous Fists of Harmony” (2010) e “The Light Brigade” (2014) compone la trilogia “End of Empire” uscita su Brainfeeder, etichetta fondata a Los Angeles da Flying Lotus.

The Bittereinders è ispirato a un conflitto storico, la Seconda Guerra Boera. Alfred racconta: “Dalla convinzione che gli eventi contemporanei siano troppo difficili da affrontare, sono tornato indietro nella storia per mettere in relazione alcuni di quelli che sono stati in gran parte dimenticati per esaminare direttamente le devastazioni che continuano a echeggiare”. Un live tutto da scoprire e da ascoltare…ma soprattutto da non perdere!!!

Silicon Veronica
Poliedrico progetto musicale di Sergio Zacco che esplora diverse sfaccettature della musica moderna nascendo dall’improvvisazione e dalla composizione dal vivo attraverso l’utilizzo di strumenti virtuali ed acustici. La performance sarà eseguita dal vivo utilizzando ATTACCO, software ideato da Sergio stesso, che permette di utilizzare qualunque oggetto come strumento di generazione sonora.




Scritto da: Arci Tom
Data: 21 Febbraio 2020
Categoria: Concerti


Inserisci un commento