Concerto Andrea Morricone Goito Mantova 2021 I più bei temi della storia del cinemaQuesto Concerto vedrà protagonista il M° Andrea Morricone, notissimo compositore e Direttore D’orchestra con la nuova F. M. Orchestra formata da ben 50 Professori d’Orchestra.

Verranno eseguite alcune musiche composte da Andrea ed Ennio Morricone (alcune di esse in prima esecuzione mondiale) alle quali si aggiungeranno una selezione dei temi più importanti di grandi pellicole della storia del Cinema mondiale.

Il concerto nasce da una collaborazione fra Andrea Morricone e l’Orchestra dei Colli Morenici, da qui l’idea del Maestro di realizzare questo progetto molto importante del quale il concerto di Goito rappresenta la “Prima” esecuzione all’aperto, live e con il pubblico.

Il concerto di Goito (MN) si terrà il 3 luglio 2021 alle ore 21.00 nel bellissimo parco giardino di Villa Giraffa.

Saranno messi in vendita solo mille biglietti al fine di rispettare il distanziamento sociale e verranno rispettate le norme igienico sanitarie previste dalla legge.

Andrea Morricone è reduce dal Concerto tenutosi all’Arena di Verona con il Volo, in cui, oltre a dirigere alcuni importanti temi di Ennio Morricone, ha diretto anche la sua nuovissima composizione “I colori dell’Amore”, appositamente ideata per il Gruppo vocale.

Prenotazioni su ciaotickets.com o ai numeri di telefono indicati in locandina (Whatsapp 379-2618173 e 351-8721533), e ulteriori info sui profili fb e instagram dell’Orchestra dei Colli Morenici.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 24 Giugno 2021
Categoria: Concerti
Tag:


1 Commento

  1. ALESSANDRA PRATI - | Rispondi

    Serve tampone o vaccino x assistere alla serata? Grazie


Inserisci un commento