SALMO
Flop Tour
Grana Padano Arena – Mantova
Domenica 20 novembre 2022, ore 21:00

Concerto rapper Salmo Mantova 2022SALMO ha annunciato il suo nuovo “FLOP TOUR” che porterà ad esibirsi sui palchi dei principali palazzetti italiani nei mesi di marzo e aprile 2021.

Prevista anche una data a Mantova, alla Grana Padano Arena (ex Palabam), nella serata di domenica 20 novembre 2022. Il concerto era inizialmente previsto per martedì 29 marzo 2022 ma è stato poi rinvito a causa della riapertura dell’Hub Vaccinale presso il teatro del Grana Padano Arena. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

La tournée segue la pubblicazione dell’omonimo album Flop, uscito venerdì 1 ottobre 2021. Un disco maturo, eccentrico, fuori dai canoni di genere. Al flow inossidabile che da sempre continua a rivoluzione il rap italiano si uniscono e alternano aperture vocali, chitarre sfreccianti e innesti elettronici che portano chi lo ascolta su di un ottovolante sonoro senza soste.

Salmo, nome d’arte di Maurizio Pisciottu è un rapper italiano nato a Olbia il 29 giugno 1984. Eclettico, anticonformista, provocatorio, con oltre 2,1 miliardi di streaming totali, 56 dischi di platino e 31 dischi d’oro, sfugge costantemente alle etichette e ancora una volta scardina i connotati della scena a suo modo, sia con la musica che con i testi, introducendo elementi sempre nuovi.

L’attività live occupa da sempre un posto centrale nel percorso di SALMO, che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto con il pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, contaminata e in continua evoluzione.

Biglietti

Prezzo biglietti:
– Primo anello centrale numerato: 57,50 euro
– Secondo anello centrale numerato: 46 euro
– Primo anello laterale numerato: 51,75 euro
– Secondo anello laterale numerato: 51,75 euro
– VIP Package Early Entrance: Parterre in Piedi: 61 euro

Biglietti acquistabili in prevendita su www.ticketone.it.

Disponibile anche il biglietto VIP (acquistabile qui) che include un biglietto di Parterre in Piedi valido per lo show e l’accesso prioritario alla location del concerto.

Dove

Grana Padano Theatre (ex Palabam)
Via Melchiorre Gioia, 3 – 46100 Mantova (MN)




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 8 Ottobre 2021
Categoria: Concerti
Tag: ,


Inserisci un commento