Festival dei Colli Morenici Winter Edition Goito Mantova 2021Il 27 novembre 2021 a Goito (MN) partirà il primo appuntamento della rassegna concertistica “Festival dei Colli Morenici Winter Edition”.

Si tratta della versione invernale del Festival dei Colli Morenici, nato la scorsa estate e proposto in sei comuni dell’Alto Mantovano, che nella replica invernale ha ottenuto il patrocinio di otto comuni (Guidizzolo, Medole, Volta Mantovana, Ponti sul Mincio, Solferino, Cavriana, Goito e Monzambano), di Associazione Colline Moreniche, di Fondazione Comunità Mantovana e della Provincia di Mantova. Tutti gli spettacoli riguardano formazioni di musica da camera e piccola orchestra, sono ad ingresso gratuito (ad eccezione del primo), e al termine di ciascun concerto verrà offerta una degustazione di vini a cura di Consorzio Vini Mantovani.

Per info e ulteriori dettagli si consiglia di seguire i canali social Fb e Instagram di Festival dei Colli Morenici e Orchestra dei Colli Morenici; in alternativa è a disposizione il numero 338-4280950 per messaggi whatsapp o la mail orchestradeicollimorenici@gmail.com

Il Concerto di apertura dal titolo “Uno strano concerto!” si terrà a Goito (Mantova) sabato 27 novembre 2021 alle ore 20:45.

Si tratta di un concerto non convenzionale, in cui si esibiranno come solisti musicisti con strumenti inusuali, nel quale il pubblico vedrà alternarsi anche sketch simpatici che daranno il via ai singoli brani, il tutto con la qualità firmata Orchestra dei Colli Morenici.

Il concerto è adatto ad un pubblico di ogni età, per i ragazzi e i bambini ci saranno tante sorprese e nuove cose da scoprire! Vi aspettiamo!

Ecco le altre tappe del Festival dei Colli Morenici Winter Edition 2021-2022:
programma Festival dei Colli Morenici Winter Edition 2021 2022




Scritto da: Nicola Ferraresi
Data: 22 Novembre 2021
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento