Rutakama cantante giapponeseEsiste un mondo musicale e artistico che dal Giappone e Corea del Sud sta conquistando pian piano il suo giusto spazio nelle passioni dei giovani occidentali, con numerosissime proposte tra cui spiccano i nomi di figure emergenti quali la giapponese Rukatama e le internazionali ERISU.

Torna in Italia Rukatama, Artista cantante e performer Pop molto amata e apprezzata dagli amanti del J Pop e delle Idol italiani.

Rukatama è già stata nel nostro paese esibendosi al Festival Monster of Dolls 2019 di Bologna con il famoso gruppo Psycobilly Idol MelonBatake a Gogo con cui ha lasciato un ricordo indelebile tra i presenti e gli appassionati, consacrando il gruppo come una delle migliori live Idol Band presenti sul pianeta. Ora Rukatama, iniziato un percorso solista più orientato al Pop, si ripropone al pubblico Italiano grazie ad una collaborazione con Monster of Dolls.

In occasione delle date Italiane Rukatama presenterà per la prima volta dal vivo le tracce del suo nuovo Album di recente uscita.

La cantante giapponese si esibirà in Italia con il gruppo vocale ERISU il 9 Settembre 2023 a Pegognaga , presso l’area concerti di ARCI Casbah Club (Via Roma 20, Pegognaga- Mn).

Erisu gruppo vocale giapponeseLa formazione delle ERISU, un gruppo di quattro voci su basi registrate con sonorità tra Pop e Metal sta conquistando sempre più consensi sul territorio nazionale e in altri Paesi ben oltre il fenomeno “Idol” virando verso una sempre maggior presenza nella scena Rock.

L’Estremo Oriente è sempre più vicino…




Scritto da: IMP (Italian Music Press)
Data: 8 Settembre 2023
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento