Fiorella Mannoia & Danilo Rea
LUCE
Mantova, Teatro Sociale
Giovedì 30 novembre 2023, ore 21:00

concerto Fiorella Mannoia e Danilo Rea Mantova 2023


Giovedì 30 novembre 2023 Fiorella Mannoia e Danilo Rea porteranno in scena al Teatro Sociale di Mantova il loro concerto live dal titolo “LUCE”.

Ha già collezionato sold out a ripetizione con oltre 30 date da nord a sud, ed ora la magia di “Luce”, lo straordinario live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea che ha conquistato il pubblico con la sua atmosfera intima e potente a lume di candela nelle location più suggestive di tutta Italia, farà tappa anche a Mantova.

Uno spettacolo in cui il talento di due artisti eccezionali sarà messo in luce da una moltitudine di candele che li circonderanno sul palco, creando un’atmosfera intima e potente.

Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella Mannoia, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il pianoforte di Danilo Rea, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.

Sul palco, immersi nel chiarore delle candele, il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in live unico, capace di incantare il pubblico con la sua intensità.

Dove

Teatro Sociale
Piazza Cavallotti, 1
46100 Mantova

Prezzo biglietti

Platea: 79 euro
Palchi secondo ordine: 69 euro
Palchi terzo ordine: 69 euro
Loggia: 59 euro
Loggione: 49 euro

La prevendita dei biglietti è già attiva su www.ticketone.it.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 19 Settembre 2023
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento