Subsonica
Tour 2024 – data zero
Mercoledì 3 aprile 2024, ore 21:00
Mantova – PalaUnical

Concerto Subsonica Mantova 2024

I Subsonica hanno annunciato SUBSONICA 2024 TOUR, il loro ritorno sui palchi nei principali palazzetti italiani. La data zero del Tour sarà a Mantova, al PalaUnical (ex Palabam / Grana Padano Arena) mercoledì 3 aprile 2024, con inizio previsto per le 21.

“Dopo 27 anni di storia in una band ognuno di noi – raccontano i Subsonica – ha imparato a conoscere l’altro più di se stesso ed è sempre molto forte il sogno condiviso e la consapevolezza di avere costruito insieme una solidità capace di sfidare il tempo e le onde della sorte. A proposito di tempo l’appuntamento che si avvicina è importante: quello con il decimo album, che abbiamo voluto interpretare al massimo delle capacità, mettendo a disposizione anche il frutto delle singole esperienze, per realizzare un disco che in questo momento sentiamo fondamentale”.

I Subsonica nel 2023 sono una band che ha visto il mondo cambiare radicalmente più volte, ma che ha mantenuto la percezione di ciò che non cambierà mai. Per esempio il live “vissuto come momento di fortissima connessione tra di noi e tra noi e il resto delle persone che, seguendoci, scelgono di fare parte di una storia che continua a essere scritta su ogni palco, ad ogni singolo e irripetibile concerto”.

La tournée è prodotta da Live Nation.

I Subsonica, sui loro canali social, hanno annunciato uno speciale soundcheck aperto dal titolo Baci, abbracci e decollo kabuki. Ecco il loro messaggio: “Il 3 aprile 2024 per tutti i possessori del biglietto, le porte del Palazzetto di Mantova si apriranno alle 17.30. I terrestri e le terrestri presenti potranno assistere al sound-check, scandire insieme Boosta il count down – kabuki che inaugurerà la nuova epica stagione live, salutarci, fare insieme a noi foto di gruppo celebrative e attendere l’inizio del concerto immersi in un’atmosfera sonora e luminosa preparata appositamente.”

Dove

Palaunical
(ex Grana Padano Arena, ex Palabam)
Via Melchiorre Gioia, 3 – 46100 Mantova (MN)

Biglietti

Prezzo biglietti:
1° settore numerato: 59,80 euro
2° settore numerato: 51,75 euro
3° settore numerato: 46 euro
Parterre in piedi: 43,70 euro

La prevendita dei biglietti è già attiva sia su www.ticketone.it che su www.vivaticket.com.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 6 Novembre 2023
Categoria: Concerti
Tag: ,


Inserisci un commento