Tony Hadley
Mad About You tour
Con The Fabulous TH Band
Mercoledì 24 aprile 2024, ore 21:00
Mantova – PalaUnical Teatro

Concerto Tony Hadley Mantova 2024 Mercoledì 24 aprile 2024 Tony Hadley si esibirà in concerto al Teatro PalaUnical di Mantova. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.

Il concerto era stato inizialmente programmato per mercoledì 21 febbraio 2024, ma è stato rinviato, insieme alle altre date italiane, a causa di un infortunio al ginocchio subìto da Tony Hadley che ha reso necessario un intervento chirurgico per l’artista. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Tony Hadley, la cui carriera vanta decenni di successi e che si è sempre dimostrato vicino al pubblico italiano, esprime profondo dispiacere per l’accaduto e ringrazia i fan per il sostegno e la comprensione dimostrata.

Tony Hadley, all’anagrafe Anthony Patrick Hadley, classe 1960, è un cantante britannico, ex frontman degli Spandau Ballet. Arriva in Italia con il suo Mad About You Tour 2024, accompagnato sul palco dalla sua fedele The Fabulous TH Band.

Tony Hadley eseguirà i brani iconici del periodo in cui faceva parte degli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover.

Dove

Palaunical
(ex Grana Padano Arena, ex Palabam)
Via Melchiorre Gioia, 3 – 46100 Mantova (MN)

Biglietti

Prezzo biglietti:
– I settore: 63,25 euro
– II settore: 51,75 euro
– III settore: 34,50 euro

La prevendita dei biglietti è già attiva su www.ticketone.it.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 7 Febbraio 2024
Categoria: Concerti
Tag: ,


Inserisci un commento