Luciano Ligabue
LIGABUE IN TEATRO – DEDICATO A NOI
Lunedì 4 novembre 2024, ore 21:00
Teatro Sociale – Mantova

concerto Ligabue Mantova 2024 A 13 anni di distanza dall’ultima volta Luciano Ligabue torna dal vivo a teatro. Il nuovo tour “Ligabue in teatro – Dedicato a noi” lo vedrà esibirsi nei teatri più suggestivi d’Italia. Queste location intime offriranno un’esperienza unica per rivivere insieme il passato, il presente e il futuro della sua carriera.

La tappa mantovana sarà al Teatro Sociale nella serata di lunedì 4 novembre 2024.

Il tour prevede 31 concerti esclusivi, ognuno in una città diversa, senza repliche tranne che per Correggio, la città natale del Liga, dove si terrà una doppia data zero. Questa scelta mira a garantire al pubblico un’esperienza speciale e irripetibile, rendendo ogni concerto un momento unico da vivere appieno. Con questo tour, Ligabue chiuderà ufficialmente il capitolo live dell’album “DEDICATO A NOI”, che ha visto l’artista esibirsi in oltre 30 concerti in club, stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport italiani.

Sul palco, oltre a Luciano Ligabue, ci saranno Federico Poggipollini, suo compagno alla chitarra da 30 anni, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il figlio primogenito di Luciano, che si unirà al tour per la prima volta dopo aver suonato la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

Dove

Teatro Sociale
Piazza Cavallotti, 1 – 46100 Mantova

Biglietti

Prevendita biglietti su www.ticketone.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 13 Marzo 2024
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento