CCCP – Fedeli alla linea
Mantova, Esedra di Palazzo Te
Giovedì 29 agosto 2024, ore 21:00

Concerto CCCP Mantova 2024
Nella serata di giovedì 29 agosto 2024 i CCCP si esibiranno live a Mantova, nella splendida cornice dell’esedra di Palazzo Te. Il concerto si terrà infatti sul palco situato nel giardino interno di uno dei palazzi più ricchi di fascino, storia, arte e cultura del nostro Paese.

L’evento rientra nella rassegna Mantova Summer Festival 2024, kermesse di grande musica dal vivo riconosciuta ormai come uno fra i più prestigiosi festival in Italia, organizzata da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova.

A 40 anni dal primo EP Ortodossia, i CCCP, cioè Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, presentano uno degli eventi più attesi nell’estate 2024. Ben lontani da un’operazione nostalgica, sempre liberi da etichette e confini, i “C.C.C.P. – Fedeli alla Linea” tornano per parlare al mondo di oggi, con un live tra il sacro e il profano dove lo slogan “Produci, consuma, crepa” risuona attuale come non mai. Un successo, il loro, plasmato dalla capacità di rendere iconica ogni azione, lasciando un’impronta indelebile nell’immaginario di più generazioni.

Biglietti

Prevendita biglietti su www.ticketone.it.

Dove

Esedra di Palazzo Te
Viale Te, 13 – 46100 Mantova (MN)




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 16 Marzo 2024
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento