British Institutes Casaloldo (Mantova)Vuoi sapere come si saluta e accoglie un cliente in inglese? E come dovresti comportarti con un cliente straniero? Devi pranzare con un cliente americano e non sai di cosa parlare? Vuoi discutere con un cliente dei vantaggi dei prodotti che vendi? Devi trattare un prezzo con un cliente e non sai da che parte iniziare? Oppure stai cercando lavoro ma le ditte selezionano candidati che parlino inglese?

Ecco il corso che fa per te! Il corso di Business English è rivolto a chi abbia già raggiunto almeno un livello A2 di inglese e mira a sviluppare soprattutto le abilità di listening, reading, writing e speaking, mentre sarà quasi del tutto assente la parte di grammatica.

Questo corso è adatto a chi utilizza l’inglese in ufficio o vuole incrementare la sua conoscenza in ambito business/aziendale.

Il corso si terrà a Casaloldo (MN) il mercoledì sera dalle 20:00 alle 21:30 e partirà solo al raggiungimento di un n. minimo di iscritti.

La prima lezione è prevista per mercoledì 14 febbraio 2018 e il corso terminerà mercoledì 30 maggio 2018, per un totale di 15 lezioni da un’ora e mezza.

Alla fine del corso, con una frequenza minima dell’80%, verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile presso le ditte.

Per info clicca qui https://www.britishinstitutes.it/casaloldo/news/5400

Non conosci il tuo livello di inglese e non sai se puoi partecipare al corso? Il primo passo è effettuare gratuitamente il nostro test online a questo link  (ricordati di scrivere business nella sezione “Azienda”). Verrai contattato dalla segreteria il prima possibile e in caso di esito positivo ti verrà inviato il link per l’iscrizione online.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiamaci al 0376730051 dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30, oppure scrivici una email a casaloldo@britishinstitutes.it.




Scritto da: British Institutes Casaloldo
Data: 14 Febbraio 2018
Categoria: Corsi
Tag:


Inserisci un commento