LIMONI profumerie presenta il restyling dell’ atelier del beauty a Mantova
Inaugurazione sabato 24 marzo 2012
Promozioni esclusive e sedute di trucco omaggio nel tempio della bellezza MANTOVA – piazzale Cesare Beccaria – Centro Commerciale LA FAVORITA

Limoni Profumerie MantovaLimoni profumerie, prima realtà della distribuzione selettiva di profumeria in Italia con oltre 500 negozi, presenta il restyling del punto vendita nell’affascinante città di Mantova ristrutturando l’atelier di bellezza all’interno del centro commerciale La Favorita.

Il nuovo look segue lo stile tipico del design scelto dall’insegna, combinando in un’atmosfera accogliente e lussuosa, i colori lucidi nelle tonalità calde del marrone, del rosa e del lilla: il risultato è un effetto estetico contemporaneo ed essenziale, sofisticato ed elegante allo stesso tempo.

Un vero e proprio tempio della bellezza in grado di dare risposta alle esigenze più ricercate e alle necessità più rare; uno spazio di 135 mq che pone al centro le sue clienti mettendo loro a disposizione, fino al 31 di marzo, sedute di make up omaggio personalizzate, altamente professionali, seguite da esperte visagiste Limoni. Inoltre, a tutte le clienti che lo desidereranno, verrà lasciata la propria scheda trucco per non rinunciare, anche a casa, a un look perfetto.

L’inaugurazione, con sponsor Lancôme, cui verrà dedicate una vetrina con Rouge in Love, nuovo e coloratissimo rossetto pret-a-porter, è prevista per sabato 24 marzo. Una giornata durante la quale sarà possibile scoprire tutti i prodotti di alta gamma presenti nello store, inebriarsi con le sofisticate fraganze Lancôme e ricevere profumatissimi omaggi floreali.

Inoltre, dal 24 al 28 marzo, per tutti i cardisti che effettueranno un acquisto è previsto uno sconto del 15% su tutti i prodotti non in promozione e avranno la possibilità di ricevere un omaggio a sorpresa.

“Il restyling del nuovo atelier del beauty di Mantova rappresenta per noi una nuova occasione per rafforzare la nostra presenza sul mercato – afferma Richard Simonin A.D. Limoni Group – proponendo un assortimento di qualità, ampio e trasversale per soddisfare le esigenze e esaudire i sogni delle clienti più esigenti”.




Scritto da: comunicato stampa
Data: 23 Marzo 2012
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento