“Per noi è stato un onore essere il fornitore di tutti gli alberi e gli arbusti per il nuovo parco Parco Te”

Coplant piante Parco Te di MantovaIl vivaio Coplant, che ha sede a Canneto sull’Oglio (MN) lungo strada Canneto-Casalromano, ormai da trent’anni offre a professionisti del verde un’ampia gamma di prodotti tra arbusti e alberi che vengono coltivati sia in campo aperto che nelle ampie serre di cui il vivaio cannetese dispone.

Piante di qualità che raggiungono molti vivai, garden e utilizzate da moltissimi giardiniere per le proprie realizzazioni, dalle più piccole alle più grandi, proprio come la recente e importante fornitura che Coplant ha effettuato a Mantova Ambiente per la realizzazione del nuovo Parco Te, nel cuore di Mantova: un bellissimo progetto dell’amministrazione comunale del capoluogo.

Michele Tusi, responsabile commerciale di Coplant commenta così: “Ci teniamo a complimentarci con il Sindaco Mattia Palazzi per il risultato e per aver fatto sì che il Parco Te sia stato realizzato, per noi è stato un onore esser stati scelti da Mantova Ambiente come fornitore unico per tutti gli alberi, arbusti, rose, graminacee e perenni, e siamo molto soddisfatti della realizzazione che è stata fatta”.

Coplant quest’anno compie trent’anni, per l’occasione è stata organizzata l’iniziativa che prende il nome di “Verdeggiando2023”, che si terrà il 16 e il 17 settembre 2023: un’occasione per professionisti e non solo per avvicinarsi al mondo del verde e alle proposte di Coplant.

Nell’ambito di “Verdeggiando”, come si è svolto anche nel 2018, si terrà la seconda edizione del Concorso di Giardini, pensato per i professionisti che si occupano della realizzazione di giardini. I progetti preselezionati verranno realizzati negli ampi spazi di cui dispone Coplant, così che possano essere proposti e sottoposti all’attenzione del pubblico che prenderà parte alla manifestazione del prossimo settembre.

Inoltre, ci sarà la possibilità di visitare il vivaio, partecipare a convegni e seminari e non mancherà l’intrattenimento musicale, un’area ristoro, e giochi per i più piccoli.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 26 Agosto 2023
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento