ALDI DEBUTTA A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: IL SUCCESSO DEL “PREZZO ALDI” CONTINUA LA SUA ESPANSIONE IN LOMBARDIA
Sarà inaugurato giovedì 28 settembre 2023 il nuovo punto vendita di Via Giuseppe Mazzini snc, con una superficie di oltre 900 m2.
Freschezza e convenienza garantiti da un assortimento completo e compatto: la promessa del “PREZZO ALDI” conferma il successo in Lombardia, dove ora sono 53 i negozi aperti, per un totale di 915 collaboratori nella regione di cui 12 nel nuovo store.

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura giovedì 28 settembre 2023 il nuovo negozio a Castiglione delle Stiviere (MN) in Via Giuseppe Mazzini snc.

supermercato Aldi Castiglione delle Stiviere (MN)

Il punto vendita, aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 20:00, presenta una superficie di 990 m2 e offre ai propri clienti 135 parcheggi gratuiti e una colonnina per la ricarica elettrica. Certificato con classe energetica A4, è inoltre dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione con portata da 80 kWp.

Lo store concept è pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori e contribuisce a creare un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

Un’attenzione particolare è stata dedicata alla riqualificazione dell’ambiente circostante, che ha visto la realizzazione di una rotatoria all’ingresso, costruita con l’obiettivo di migliorare la viabilità e facilitare l’accesso allo store. Inoltre, è stata implementata una pista ciclabile per promuovere la mobilità sostenibile ed è stata realizzata un’area verde in cui sono stati piantumati nuovi alberi che contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria.

In occasione della nuova apertura, ALDI propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Castiglione delle Stiviere (Mantova) a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

L’apertura di Castiglione delle Stiviere consolida la presenza di ALDI in Lombardia, dove ora sono 53 i punti vendita sul totale nazionale di 163 aperture complessive e 3.107 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 12 nuove opportunità lavorative, portando a quota 915 il numero di collaboratori sul territorio lombardo tra i punti vendita e il Centro Logistico di Landriano (PV). Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.




Scritto da: Ufficio stampa ALDI
Data: 26 Settembre 2023
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento