POSTE ITALIANE: NUOVAMENTE OPERATIVO L’UFFICIO POSTALE DI MOGLIA

Ha riaperto al pubblico qualche giorno fa l’Ufficio Postale di Moglia sito in Via Salvo D’Acquisto 2.

ufficio postale di Moglia (MN)

Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione dei due Uffici Postali, finalizzati ad accogliere, man mano che saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

I lavori hanno previsto la realizzazione di una postazione ribassata, adeguamento dell’impianto elettrico con lampade LED, predisposizione dell’area self e lavori di manutenzione.

“I cittadini di Moglia hanno accolto positivamente la riapertura dell’ufficio postale ristrutturato e rinnovato – ha dichiarato Domenico Tedesco neo Direttore dell’ufficio postale – e hanno dimostrato curiosità sul progetto Polis e sui nuovi servizi offerti. Essere il Direttore in ufficio postale di una realtà piccola significa essere un punto di riferimento per i cittadini con i quali abbiamo stabilito una relazione di fiducia. In un paese è più semplice stabilire un rapporto più umano; i clienti si fidano di Poste Italiane anche quando proponiamo nuovi servizi ed offerte; ad esempio il lancio di Poste Energia è stato percepito come un’opportunità da valutare, un servizio vicino alla nostra filosofia perché è trasparente, prevedibile, innovativo e sostenibile”

L’ufficio postale di Moglia è tornato a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35




Scritto da: Poste Italiane – Media Relations
Data: 22 Novembre 2023
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento