Action apre un nuovo punto vendita a Curtatone (MN). Il nuovo store dispone di 1.100 metri quadrati di superficie di vendita e verrà inaugurato giovedì 28 marzo 2024.
È il 74° negozio Action in Italia Nel punto vendita lavorano 20 dipendenti

Action Curtatone (MN)Action, la catena di discount non-food in più rapida crescita in Europa, continua la sua espansione in Italia e giovedì 28 marzo 2024 inaugura un nuovo punto vendita a Curtatone (MN) in zona centro commerciale QuattroVenti. Il negozio sarà gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti.

Con 1.100 metri quadrati di superficie di vendita, il negozio di Curtatone si trova sulla Strada Padana Inferiore SP10 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Anche i residenti di Curtatone e limitrofi potranno godere della “Formula Action”: 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, il giardinaggio, al bricolage e cibo), al prezzo più basso possibile. Action offre un vasto assortimento, con 150 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana. Più di 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è inferiore a 2 euro.

Inoltre, l’azienda vuole rendere i prodotti sostenibili accessibili a tutti. In qualità di rivenditore leader nel settore del discount, infatti, Action si sente responsabile del miglioramento continuo dei suoi prodotti, della sua catena di approvvigionamento e delle sue emissioni di CO2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Il 100% dei prodotti in cotone e il 94% dei prodotti in legno di Action provengono già da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di approvvigionamento sostenibile per i prodotti in legno entro la fine del 2024.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto ai nuovi clienti nel nostro nuovo negozio di Curtatone. Continueremo a rafforzare la nostra presenza in Italia, poiché sempre più persone vogliono vivere l’esperienza unica di Action”, afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia.

“Siamo orgogliosi del nostro successo, che ha la sua natura nell’impegno dei nostri team. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri fornitori”, conclude.

Indirizzo

Discount Acion
Strada Padana Inferiore Sp10 – 46010 Curtatone (MN)

Giorni e orari di apertura

Dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30
Domenica dalle ore 9.00 alle 20.00




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 18 Marzo 2024
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento