comune Curtatone (MN)L’amministratore comunale per migliorare la gestione delle aree verdi nelle rotatorie stradali comunali ricerca, mediante procedura ad evidenza pubblica, soggetti interessati a contratti di sponsorizzazione tecnica dando anche visibilità agli sponsor.

E’ rivolto ad enti pubblici o privati, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) ed istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti in Italia e all’estero.

Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di 5 (cinque) anni solari ed è eventualmente rinnovabile, previa richiesta da presentare almeno tre mesi prima della scadenza.

I soggetti interessati alla sponsorizzazione di una o più rotatorie dovranno far pervenire, per ciascuna rotatoria del presente avviso, entro le ore 12:30 del giorno 11/4/2024 tramite posta certificata all’indirizzo comune.curtatone@legalmail.it indirizzata a Comune di Curtatone – Area Lavori Pubblici – recante la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL VERDE DELLE ROTATORIE DI PROPRIETÀ COMUNALE, MEDIANTE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE”

La selezione degli sponsor avverrà, commenta l’assessore all’urbanistica Cinzia Cicola, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle proposte al Protocollo dell’Ente.

Per i soggetti che hanno già svolto attività di manutenzione di una rotatoria all’interno del Comune di Curtatone, con dovuta diligenza, viene riconosciuta la priorità di assegnazione, relativamente alla rotatoria stessa.

Per le rotatorie non assegnate per carenza di specifiche domande si potrà procedere, successivamente, a trattativa diretta con gli eventuali soggetti privati interessati ritenuti idonei, fatto salvo la possibilità di prorogare la validità del presente avviso limitatamente alle rotatorie rimaste libere o di pubblicare nuove iniziative.




Scritto da: Luca Corradini consigliere delegato alla comunicazione
Data: 25 Marzo 2024
Categoria: Economia
Tag:


Inserisci un commento