Domenica 15 maggio 2011 l’Associazione “Compagnia delle Torri” di Ceresara organizza la quarta edizione della “Biciclettata delle Torri”, una tranquilla passeggiata in bicicletta lungo le strade del territorio di Ceresara, con ritrovo ed iscrizioni alle ore 8.30 e partenza dalle ore 9.15 dalla centrale Piazza Castello.

Biciclettata delle Torri 2011, Ceresara (Mantova)
Biciclettata delle Torri a Ceresara

Il percorso prevede un suggestivo itinerario con tappe gastronomiche, tra corti, cascine e luoghi di interesse storico, con passaggio per San Martino Gusnago, Bocchere, Villa Cappella, Solarolo e il Santuario della Possenta.

Lungo il percorso sono previste tre soste ristoro nelle cascine Corte Zanina (Bocchere), Corte Basalgana (Villa Cappella) e presso il Santuario della Beata Vergine della Possenta di Ceresara.

Il percorso si concluderà con un pranzo per tutti i partecipanti presso la caratteristica “Locanda del Secco” di Palazzo Secco-Pastore di San Martino Gusnago.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione: www.compagniadelletorri.it o contattare l’Associazione “Compagnia delle Torri” all’indirizzo info@compagniadelletorri.it.




Scritto da: Compagnia delle Torri - Ceresara
Data: 23 Aprile 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento