Sabato 12 e domenica 13 maggio 2012 Immobiliare Santa Caterina di Mantova propone un Open House in via Gentileschi 27, a San Giorgio di Mantova, per la vendita di un prestigioso appartamento bicamere con ampia terrazza e travi a vista.

Open House Immobiliare Santa Caterina San Giorgio di MantovaPer comprare, guardarsi attorno, informarsi dei prezzi e delle disponibilità: tanti sono i motivi per cui i potenziali clienti e acquirenti possono decidere di partecipare a un Open House.

Come dice il nome stesso, “Casa Aperta”, l’evento prevede di aprire la casa a tutti i potenziali acquirenti che così possono visitarla liberamente e chiedendo ovviamente informazioni e curiosità, ma anche approfondimenti sul mercato immobiliare della zona.

Si tratta di un evento organizzato per vendere ovviamente, ma anche per mostrare la casa in modo meno convenzionale del singolo appuntamento con l’agente immobiliare, per mettere le persone a loro agio, in una situazione diversa da quella tipica in cui si effettua la vendita immobiliare.

Anche per questo la formula dell'”Open House” piace anche ai proprietari: l’immobile per un giorno va al centro dell’immaginazione di tutti i potenziali acquirenti, con tante teste concentrate solo su come quell’appartamento può trasformarsi nella casa ideale.

È una proposta che non è nuova per Immobiliare Santa Caterina, agenzia attenta ai nuovi trend, nazionali e non, delle vendite immobiliari e che da alcuni anni, per gli immobili più rilevanti del suo portafoglio immobiliare, ha importato questo modello di evento così amato in America personalizzandolo sui gusti dei mantovani.

Sabato 12 e domenica 13 maggio l’Open House a San Giorgio è aperto dalle 10,30 alle 12,30. Alle 12,00 in terrazza verrà offerto un aperitivo.

Per informazioni:
Immobiliare Santa Caterina Via XX Settembre 31, Mantova Tel. 0376 321623 www.immobiliaresantacaterina.com
la pagina dell’agenzia su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Immobiliare-Santa-Caterina/381454265200249
l’evento Open House su Facebook: https://www.facebook.com/events/167036630092420/




Scritto da: Ufficio Stampa Evento (Simona Cremonini)
Data: 9 Maggio 2012
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento