Mercatino M.E.M.O 8a edizione, appuntamento 1 giugno 2013 a San Giorgio di Mantova

MEMO Mercatino Elettronico di Mantova Nord 2013Associazione Club Virgiliano ONLUS e Associazione ARCO (Associazione Reti Civiche Online) invitano il pubblico alla ottava edizione del M.E.M.O. (Mercatino Elettronico di Mantova nOrd) il 1 giugno 2013 a San Giorgio di Mantova, a 550 metri dal casello autostradale MN Nord dell’A22.

Il MEMO è un mercatino di libero scambio di materiale radiantistico, elettronico, informatico e surplus riservato a privati con ingresso gratuito.

Come per le edizione precedenti si rinnova il successo dell’organizzazione per la confermata presenza di numerosi espositori del Nord d’Italia (e oltre), grazie alla presenza di ampi parcheggi gratuiti, ampi spazi espositivi, rinomato stand grastronomico sul posto gestito dall’Associazione Polisportiva San Giorgio ’90 ASD: www.sangiorgio90.it.

L’ingresso sarà libero e gratuito a partire dalle ore 7.00 e tutti i visitatori saranno i benvenuti!

A disposizione parcheggi per tutti a pochi metri, servizio bar e ristorante sul posto e un mare di oggetti interessanti e curiosi da acquistare…

Venite a visitarci ed a trascorrere una giornata diversa dal solito: troverete organizzazione, professionalità e simpatia!

Per chi fosse interessato poi ad una visita artistico-culturale, il centro della Mantova gonzaghesca è a pochi minuti… A disposizione dei visitatori anche un banco prova apparecchiature.

Per chi fosse interessato poi ad una visita artistico-culturale, il centro della Mantova gonzaghesca è a pochi minuti.

Nel caso il pubblico avesse necessità di pernottare in zona per qualsiasi informazione potete vistare il sito dell’ Ufficio del Turismo di Mantova (http://www.turismo.mantova.it/).

Chi volesse sostare in zona con il camper durante il weekend può sostare nei parcheggi vicini al mercatino oppure nelle Aree di Sosta attrezzate di Sparafucile o di Grazie di Curtatone (http://www.curtatone.it/ita/Servizi_areasostacamper.asp) (per info contattare il gruppo Camper Solidale Mantova: http://www.camperclubmantova.com)

La manifestazione avrà luogo SABATO 01 GIUGNO 2013 dalle ore 7,00 alle ore 16,00 presso il “Centro Pertini” di Mottella di San Giorgio di Mantova (500 m. dal casello di Mantova Nord dell’Autostrada A22).

Scarica il Volantino MEMO 2013 ed aiutaci a diffonderlo: http://clubvirgiliano.org/images/stories/memo/Volantino_MEMO_A4_-_2013.pdf

Pagine web ufficiale dell’evento http://clubvirgiliano.org/memo/mantova-nord.html

Club Virgiliano e Arco ringraziano anticipatamente tutti i collaboratori/sostenitori che hanno dato e vorranno dare il loro contributo alla divulgazione della presente notizia.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa per tel. al nr. 333-5212444, per fax al nr. 0376-374074 oppure via e-mail all’indirizzo mercatino.memo@gmail.com.

Accoglienza e registrazione espositori a partire dalle ore 6.00, ingresso da via De Gasperi (fronte n° 49).

Gli spazi espositivi previsti sono i seguenti:
– più di 90 tavoli da 2 mt. lineari al riparo
– più di 50 piazzole asfaltate 6×4 mt. con auto sul posto
– Spazio verde libero e ombreggiato a volontà con auto sul posto

Cordialmente, Club Virgiliano ONLUS ARCO




Scritto da: Associazione ARCO
Data: 22 Maggio 2013
Categoria: Eventi, Fiere e mercatini
Tag:


Inserisci un commento