Mercoledì 31 ottobre 2018 al locale di Strada Maglio 78 cena con delitto “Dolcetto o scherzetto?” per un Halloween tra gusto e mistero

Cena con delitto Halloween 2018 Goito (Mantova)Dolcetto o scherzetto?” non è solo la domanda di rito nella notte di Halloween, ma anche il titolo della cena con delitto in programma mercoledì 31 ottobre al Ristorante Naviglio1974 di Goito (MN).

Nella notte in cui tutto può accadere, compreso incontrare gli spiriti del passato, i partecipanti di questa nuova cena in giallo in compagnia dell’Ispettore capo Punto dovranno misurarsi con un omicidio davvero misterioso.

La trama della serata – Dopo una strana telefonata anonima arrivata alla polizia, in un fabbricato abbandonato vicino alla cartiera del Maglio viene ritrovato il cadavere del capo di una nota banda di ladri che nei mesi scorsi ha messo a segno numerosi furti nelle ville dell’Alto Mantovano. Tra indizi, prove da analizzare e false piste, i partecipanti dovranno scoprire il nome del colpevole e risolvere così il caso di omicidio.

L’appuntamento è alle ore 20.30 nel locale di Strada Maglio 78 di Goito, dove per fornire le energie necessarie all’indagine sarà servita ai presenti una cena composta da primo, dolce e bevande. Il menù sarà composto da spaghetti & meatballs e dolcetto mostruoso.

Il costo della serata è di 15 euro e comprende: primo piatto, dolce e partecipazione all’indagine (bevande escluse). E per chi saprà risolvere il caso ci sarà una golosa ricompensa!

Prenotazione obbligatoria allo 0376604558




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 24 Ottobre 2018
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento