Lunedì 26 novembre 2018 ultima cena con delitto dell’anno al locale di Strada Maglio 78 in compagnia dell’Ispettore capo Punto

Cena in Giallo Ristorante Naviglio1974 Goito Ispettore Capo PuntoA.A.A. Cercasi investigatori gourmet e detective buongustai per l’ultima cena con delitto del 2018 organizzata dal Ristorante Naviglio1974 di Goito.

Lunedì 26 novembre 2018, alle ore 20.30, nel locale di Strada Maglio 78 l’appuntamento sarà con la cena in giallo “Omicidio su misura”.

L’assassinio di una famosa stilista all’interno del suo atelier di moda mette a dura prova l’Ispettore Capo Punto, che per scovare il colpevole dell’efferato delitto tra le clienti della fashion designer chiederà aiuto a tutti i commensali. I partecipanti alla cena dovranno districarsi tra testimonianze, analisi della scena del delitto e false piste fino alla risoluzione finale del caso.

Tra un indizio e l’altro durante la serata saranno serviti gnocchi alla romana gratinati e crostata di ricotta.

Il costo della serata è di 15 euro e comprende: primo piatto, dolce e partecipazione all’indagine (bevande escluse). E per chi saprà risolvere il caso ci sarà una ricompensa a sorpresa!

Prenotazione obbligatoria allo 0376604558




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 19 Novembre 2018
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento