Lunedì 11 marzo 2019 al locale di Strada Maglio 78 cena in compagnia di Gianmaria Cunial della cantina biologica Vigna Cunial con abbinamenti cibo-vino

vignaiolo Gianmaria CunialA cena con il vignaiolo per una serata all’insegna dei sapori golosi dell’inverno e di sorprendenti abbinamenti cibo-vino. Lunedì 11 marzo 2019 al Ristorante Naviglio1974 di Goito (Strada Maglio 78) sarà ospite il vignaiolo Gianmaria Cunial della cantina biologica Vigna Cunial di Traversetolo, sui colli di Parma.

Protagonista della serata sarà la carne, proposta in tre diverse qualità e versioni e abbinata ai vini bianchi e rossi di Vigna Cunial. L’antipasto della serata sarà una Tagliata di manzo dei Gonzaga, che sarà servita insieme alla bollicina di Malvasia Monteroma Brut. A seguire saranno servite le Tagliatelle al ragù di anatra muta, che saranno abbinate con un bis di vini: il bianco Valle di Sivizzano (Sauvignon) e il Rosso del Conte (Cabernet Sauvignon e Merlot). A chiudere il percorso dei sapori sarà il Cotechino con le lenticchie, nuovamente accompagnato da due diversi vini: la Barbera Primo Rosso e il Monteroma Rosso.

Il costo della serata è di 25 euro tutto incluso.
Prenotazione obbligatoria allo 0376 604558.




Scritto da: Ufficio stampa Ristorante Naviglio1974
Data: 5 Febbraio 2019
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento