Lunedì 25 febbraio 2019 prima cena con delitto dell’anno al locale di Strada Maglio 78 in compagnia dell’Ispettore capo Punto

Cena in Giallo Ristorante Naviglio1974 Goito Ispettore Capo PuntoAnche nel 2019 torna l’appuntamento con le cene con delitto al Ristorante Naviglio1974 di Goito.

Lunedì 25 febbraio 2019, alle ore 20.30, nel locale di Strada Maglio 78 l’appuntamento sarà con la cena in giallo “Detective cercasi”.

L’Ispettore Capo Punto è alla ricerca di un fedele collaboratore per poter affrontare i casi sempre più numerosi che arrivano ogni mese sulla sua scrivania. Così ha deciso di organizzare una vera e propria audizione per eleggere il prescelto. Il candidato dovrà dimostrare grande fiuto per il crimine e ottime doti investigative. Occorrerà distinguere tra testimoni attendibili e veri ciarlatani, presunti sospetti e veri criminali, mettere spalle al muro i colpevoli di omicidi e rapine.

Tra un indizio e l’altro durante la serata saranno serviti hamburger con patate fritte e salame al cioccolato.

Il costo della serata è di 15 euro e comprende: hamburger con patate, dolce e partecipazione all’indagine (bevande escluse). E per chi saprà risolvere il caso ci sarà una ricompensa a sorpresa!

Prenotazione obbligatoria allo 0376604558




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 19 Febbraio 2019
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento