Lunedì 13 maggio 2019 al locale di Strada Maglio 78 i sapori del territorio incontrano i grandi vini rossi francesi

Cena Mantova e Bordeaux Goito MN 2019Cucina mantovana nel piatto e grandi Bordeaux nel calice per scoprire come i sapori della Pianura Padana possano sposarsi in modo intrigante con l’eleganza dei grandi vini rossi francesi apprezzati in tutto il mondo: è questa la proposta della cena “Mantova & Bordeaux” in programma lunedì 13 maggio al Ristorante Naviglio1974 di Goito.

Durante la serata saranno serviti tre piatti tipici del territorio, un primo, un secondo e un dolce. Si partirà da un nuovo piatto che troverà spazio a partire da maggio nel menù del locale: tortelli alla pesca con crema di Grana Padano, per proseguire con un ricco brasato e una deliziosa mousse ai tre cioccolati. Durante la cena saranno proposti in degustazione due diversi vini Bordeaux provenienti da altrettante aree della regione vinicola francese per comprenderne e apprezzarne le differenti sfumature.

Ad arricchire la serata saranno la testimonianza dei ristoratori, che proprio in questa regione si sono recati personalmente scegliendo i vini per la serata, e una breve introduzione sulle caratteristiche di questi vini e sul territorio da cui nascono.

Il costo della cena (tre piatti e due calici di Bordeaux) è di 30 euro.
Prenotazione obbligatoria al 392 1188501




Scritto da: Ufficio stampa Ristorante Naviglio1974
Data: 9 Maggio 2019
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento