Giovedì 14 novembre 2019 al locale di Strada Maglio 78 cena a base di salumi, carne e birre artigianali con ospiti i mastri birrai romagnoli di Marialti

birrificio artigianale Marialti diBirra e maiale è la golosa accoppiata della cena a tema mensile di novembre in programma al Ristorante Naviglio1974 di Goito.

Giovedì 14 novembre 2019, nel locale di Strada Maglio 78, l’appuntamento è con “Porcello a tutta birra”, serata in cui carne e salumi di maiale saranno abbinati alle birre bionde e rosse del birrificio artigianale Marialti di Cesena. A raccontare come nasce una birra artigianale e a far provare gusti, schiume e sfumature differenti saranno i mastri birrai Matteo Mariani e Luca Montalti, che per l’occasione presenteranno in anteprima la loro ultima creazione: il salame alla birra preparato con Campesina, birra bionda non filtrata e non pastorizzata nata da malto d’orzo 100% italiano.

Dopo il salame alla birra che verrà servito come antipasto, la cena proseguirà con un risotto alla mortadella e birra, mentre come secondo sarà proposto uno stinco di maiale alla birra con patate. Ogni portata sarà abbinata a una birra diversa.

Il costo della serata, tutto compreso, è di 25 euro.

I posti sono limitati, prenotazione allo 0376 1521386 o al 392 1188501




Scritto da: Ufficio stampa Ristorante Naviglio1974
Data: 7 Novembre 2019
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento