Libri Sotto I Portici Castel Goffredo (MN)Il 6 settembre 2020 in piazza Mazzini a Castel Goffredo (MN) torna Libri sotto i portici.

Dopo la consueta pausa estiva il mercato si ripresenta lungo le vie del paese: sarà possibile passeggiare tra le bancarelle nel totale rispetto delle norme anticovid.

Questa edizione verrà accompagnata dal tradizionale tortello amaro preparato direttamente in piazza dalla Pro Loco e servito in comodi piattini. Esso prende il nome dall’erba amara presente nel ripieno con le erbette e il formaggio.

Dal 2016 il tortello di Castel Goffredo è entrato a far parte della comunità Slow Food. Durante la mattinata, in piazza, sarà presente il premio Acerbi e verrà celebrato il riconoscimento a Castel Goffredo “città che legge “.

Il prossimo appuntamento in programma per il 4 di ottobre avrà come protagonista Massimiliano Boschini e il suo libro “L’amore puzza di odio”. I posti a sedere sono limitati ed è gradita la prenotazione. Per informazioni o per partecipare all’evento di ottobre mandate una mail a librisottoiportici@libero.it.

Vi aspettiamo in piazza.




Scritto da: Comitato organizzativo libri sotto i portici
Data: 31 Agosto 2020
Categoria: Eventi, Libri
Tag:


Inserisci un commento