Festival Letteratura 2021 MantovaMartedì 29 giugno 2021 all’arena Bike-in di Campo Canoa verrà ufficializzata e presentata la lista degli autori e autrici ospiti della 25a edizione del Festivaletteratura, che si svolgerà a Mantova dall’8 al 12 settembre 2021.

Sarà un’edizione ricca di appuntamenti, con incontri, reading, percorsi, laboratori, un vivace palinsesto radio e progetti digitali.

La serata, condotta dai tradizionali portavoce del Festival Simonetta Bitasi, Alessandro della Casa e Salvatore Satta, si aprirà con la lettura della lista degli autori nazionali e internazionali che dall’8 al 12 settembre saranno i protagonisti dell’edizione 2021, e proseguirà con un racconto per temi e suggestioni, tra novità e conferme, della struttura e dei contenuti della manifestazione di quest’anno.

Per chi non potrà essere presente dal vivo, l’incontro verrà trasmesso anche in streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Festivaletteratura.

La serata anticipa la pubblicazione del programma dettagliato della 25ª edizione, che verrà svelato alla fine del mese di luglio, ed è un’ottima occasione per rinnovare o sottoscrivere la propria adesione all’Associazione Filofestival, offrendo un prezioso sostegno all’attività del Festival.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 22 Giugno 2021
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento