NoBody installazione teatrale Mantova 2021Arriva a Mantova “NoBody” l’installazione teatrale della Compagnia FavolaFolle e Lule Onlus, sul fenomeno della tratta e dello sfruttamento sessuale.

Sarà possibile visitare l’installazione sabato 25 settembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 21:00 e domenica 26 settembre 2021 dalle ore 10 alle ore 19, presso la Sala delle Capriate – Basilica di Sant’Andrea in Piazza Leon Battista Alberti, 13 – Mantova.

“NoBody” è un’installazione che invita il pubblico ad un viaggio sensoriale per entrare in contatto con il tema in maniera immediata ed epidermica. Un percorso fatto di corpi, luci, video e musiche che pone lo sguardo sugli aspetti umani del fenomeno, più che su quelli politici e sociali.
L’installazione è vietata ai minori di 14 anni, ha una durata di 45 minuti in cui il pubblico, composto da 15 persone alla volta, attraverserà 5 spazi e incontrerà 5 attrici che lo accompagneranno in un viaggio sensoriale.

Durante l’arco delle giornate sono previsti diversi orari d’ingresso al percorso, pertanto è vivamente consigliata la prenotazione.

“NoBody” è in replica dal 2018 tra i comuni del territorio Lombardo. Ha debuttato a Bergamo per poi essere riproposta a Lecco, Vigevano, Cremona, Brescia, Abbiategrasso, Pavia, Milano e Legnano per un totale di 17 giornate di repliche e di più di 3.000 partecipanti.

INGRESSO GRATUITO – RICHIESTO IL GREEN PASS

Info e prenotazioni: 392 99 392 99 oppure info@favolafolle.com
Sito internet: www.luleonlus.it/nobody




Scritto da: Oriana Scialino
Data: 23 Settembre 2021
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento