DOPO DUE ANNI TORNA LA MAGIA DEL CIRCO A MANTOVA. È LA VOLTA DEL CIRCO ITALIANO GRIONI DAL 19 NOVEMBRE 2021 PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE LA FAVORITA

Circo GrioniTorna dopo due anni di assenza la magia del circo presso il Centro Commerciale La Favorita, a partire dal 19 novembre 2021.

Stavolta la famiglia del CIRCO GRIONI porta in pista uno spettacolo nuovissimo in prima visione assoluta.

Di seguito l’orario degli spettacoli: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 17,30. Sabato e domenica ore 16,30, mentre mercoledì 24 novembre è chiuso per prove. La compagnia rimarrà installata nell’area commerciale fino al 28 novembre 2021.

A tenere alto il livello dello show sono gli artisti, i quali sono formatisi all’Accademia d’Arte Circense di Verona, vantano un’esperienza televisiva (numerose le partecipazioni a vari talent show su Sky, Mediaset, La7). Essendo a pochissimi chilometri da Bussolengo, dove è ancora vivo il ricordo dello stop dovuto al primo lockdown causato dal Covid-19, la direzione del circo invita tutta la popolazione a tornare allo spettacolo di Pescantina.

Nel complesso lo spettacolo è lineare, curato, innovativo e vanta un alto livello tecnico. Il programma dello spettacolo viene arricchito da coreografie e grazie alla continua interazione con il pubblico, l’esperienza dello show del Circo Grioni è unica e indimenticabile.

Lo spettacolo, anche se non prevede la partecipazione di animali esotici, i bambini potranno interagire con la simpatica fattoria didattica e cavalcare i pony nella pista del circo.

Si tiene a ricordare che la struttura del circo rispetta la normative anti Covid-19 vigenti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito del circo Grioni (www.circogrioni.it) oppure la pagina Facebook.

Il numero della biglietteria è: 329 178 4012.




Scritto da: Chiaretti Communications
Data: 16 Novembre 2021
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento