In viaggio con mastro Geppetto ArcaDomus Mantova 10/6/2022Continua il ciclo di conversazioni quindicinali proposte dall’Associazione Culturale ArcaDomus che presentano spunti tematici che spaziano nell’immaginario collettivo, riportati all’attualità culturale e psicologica.

Il terzo appuntamento, in programma per venerdì 10 Giugno 2022 dalle ore 18:00, indaga su una figura simbolo avvicinata tra narrazione ed esperienza.

Scolpire, dare forma, prendere anima e lasciar andare: questo è il compito artigianale del viaggio di Geppetto, di ogni creazione.

Il racconto di Collodi, visto dalla parte del falegname/padre, è prototipo del percorso creativo segnato da sogni, ansie e desideri.

Conduce il Presidente ArcaDomus Elisabetta Gesmundo.

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Associazione a Mantova, in Strada Luigi Cadorna 6, all’interno del Parco del Mincio.

La partecipazione è gratuita per i Soci e per tutti coloro che si assoceranno in occasione dell’incontro potendo così partecipare anche a tutti gli altri eventi gratuiti in programma nell’arco dell’anno.

I posti sono limitati pertanto è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre l’8 Giugno 2022 tramite email a segreteria@arcadomus.it o telefonando al numero 3801742068 oppure collegandosi al sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-in-viaggio-con-mastro-geppetto-353619965837 dove è attiva la sezione “Registrati” dalla quale si può anche scaricare la prenotazione effettuata.

Per iscrizioni all’associazione: contattare la Segreteria ArcaDomus tramite e-mail a segreteria@arcadomus.it




Scritto da: ArcaDomus
Data: 1 Giugno 2022
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento