FESTIVALETTERATURA 2022 SI PRESENTA IN PIAZZA
Giovedì 23 giugno 2922, ore 21:00
Mantova – piazza Fiera Catena (accanto a piazza Polveriera)

Festivaletteratura 2022 MantovaCento, duecento, trecento… forse qualcuno in più: tanti sono gli scrittori e gli artisti che stanno preparando i bagagli per prendere parte alla ventiseiesima edizione di Festivaletteratura, in programma dal 7 all’11 settembre prossimi. Con l’aprirsi dell’estate, è arrivato finalmente il momento per iniziare a fare conoscenza di questa grande squadra letteraria che scenderà a Mantova per incontrare lettrici e lettori provenienti da tutta Italia.

Giovedì 23 giugno 2022, alle ore 21:00, nella nuovissima piazza Fiera Catena a Mantova (accanto a piazza Polveriera) verranno rivelati protagonisti, temi e novità del Festival Letteratura 2022.

Sul palco a sciorinare nomi e tirare i fili che tengono insieme la complessa trama del programma saranno – ormai affiatatissimi – Simonetta Bitasi, Alessandro Della Casa e Salvatore Satta.

Per tutti coloro che non potranno partecipare di persona, sarà possibile seguire la serata in diretta streaming sui canali social del Festival.

Nell’occasione sarà anche possibile rinnovare o sottoscrivere la propria adesione all’Associazione Filofestival (termine rinnovo 7 agosto 2022), mentre chi vuole presentare domanda per svolgere servizio di volontariato al Festival ha tempo fino all’11 luglio 2022.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 16 Giugno 2022
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento