libretto Programma Festivaletteratura 2022 MantovaLa 26a edizione del Festival della Letteratura si svolgerà a Mantova da mercoledì 7 a domenica 11 settembre 2022.

Il programma definitivo con tutti gli eventi, gli ospiti e gli appuntamenti di Festivaletteratura 2022 è disponibile da mercoledì 27 luglio 2022 in formato .pdf scaricabile gratuitamente.

La presentazione ufficiale del programma si terrà invece martedì 2 agosto 2022 in Piazza Leon Battista Alberti alle ore 21:00. La presentazione sarà animata dal concerto dei Trets, una band folk dalle sonorità irlandesi.

Il libretto del Festivaletteratura si è trasformato in un catalogo, con formato libro: un volume di 240 pagine che contiene come al solito tutti gli appuntamenti e tutte le informazioni necessarie per navigare il Festival, ma a cui si è aggiunta una nuova sezione, con una serie di contributi originali d’autore, testi scritti da nove ospiti della prossima edizione (Daniele Aristarco, Leila Belhadj Mohamed, Giulia Caminito, Chiara Carminati, Angelo Ferracuti, Anne Griffin, Vanessa Roghi, Hans Tuzzi e Andi Watson) per approfondire temi, formati ed esperienze che attraverseranno il Festival di settembre 2022.

Il catalogo cartaceo verrà distribuito gratuitamente solamente ai soci Filofestival. Chi abita fuori Mantova riceverà la sua copia a domicilio, mentre chi abita a Mantova città o nei comuni limitrofi (Borgo Virgilio, San Giorgio, Porto Mantovano e Curtatone) la potrà ritirare presso la Libreria Nautilus, presso la sede del Festival (via Baldassarre Castiglioni, 4) oppure direttamente alla serata di presentazione del 2 agosto.

Per chi non è socio Filofestival, il libretto è acquistabile al costo di 3 euro sul sito online delle Librerie Coop, nei negozi fisici delle Librerie Coop o nella libreria del festival allestita in Piazza Sordello durante i giorni della manifestazione. l’edizione 2022.

Scarica il programma in pdf

Scarica gratuitamente il programma del Festivaletteratura 2022 in formato .pdf:
festivaletteratura-programma-2022.pdf (32,9 Mb)




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 27 Luglio 2022
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento