Youth Revolution a San Giorgio di Mantova 4/5/2023Chiesa Cristiana Evangelica Nuova Vita e Parrocchia di San Giorgio Bigarello organizzano per il prossimo 4 maggio 2023 alle ore 20:00 presso la Chiesa di San Giorgio Martire a San Giorgio, l’esibizione gospel “Youth Revolution” a cura di Jesus Revolution.
Jesus Revolution è un movimento creato in Norvegia per portare il Vangelo ai giovani del mondo.

La missione principale di Jesus Revolution è quella di equipaggiare la chiesa locale e i giovani attraverso eventi, attività evangelistiche e formazione missionaria. Dal 1997 Jesus Revolution raggiunge i giovani del mondo nelle piazze, nelle scuole, nelle università, attraverso i media e con la guida e potenza dello Spirito Santo in oltre 900 città in più di 35 nazioni.

Jesus Revolution Italia nasce nel 2011 nella città di Catanzaro. La base italiana, attualmente diretta da Antonio Barberio e Sarah Trapasso, offre un anno di formazione missionaria presso la Mission Academy, viaggi missionari estivi in una o più nazioni chiamati Summer Team, lo speciale New Year’s Festival ogni capodanno, e un entusiasmante Ministry Week Tour in tutta la nazione.

Il prossimo 4 Maggio 2023 il team sarà a Mantova per il Tour di Primavera, oltre che a Napoli Roma e Milano, che li vedrà impegnati in oltre 50 tappe europee.

https://www.jesusrevolution.it




Scritto da: Spazio Nuova Vita
Data: 3 Maggio 2023
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento