Presentazione Festivaletteratura 2023
Martedì 20 giugno 2023, ore 21.00
Giardini di Palazzo Te, Mantova
in diretta streaming sui canali social della rassegna

Festivaletteratura 2023 MantovaMantova si prepara ad accendere i motori in vista della ventisettesima edizione di Festivaletteratura, che si svolgerà a Mantova dal 6 al 10 settembre 2023.

Come di consueto, è giunto il momento di scoprire i nomi dei protagonisti dell’edizione di quest’anno, in attesa di poterli incontrare di persona sul palco e per le strade della città.

Martedì 20 giugno 2023, alle 21:00, presso i Giardini di Palazzo Te a Mantova, avrà luogo l’attesissima serata di presentazione del Festival, durante la quale verranno svelati i nomi, i temi e le novità che caratterizzeranno la manifestazione.

L’ingresso è libero per tutti coloro che desiderano partecipare, mentre per chi non potrà essere presente di persona, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite i canali social di Festivaletteratura.

In caso di maltempo, l’incontro si terrà all’interno di Palazzo Te, presso la Sala dei Cavalli.

Come consuetudine, in questa occasione sarà offerta la possibilità di rinnovare o sottoscrivere l’adesione all’Associazione Filofestival, fornendo un prezioso sostegno alle attività del Festival della Letteratura. Si ricorda che la scadenza per il rinnovo del tesseramento è fissata al 15 agosto, mentre coloro che desiderano presentare una domanda per diventare volontari durante l’evento avranno tempo fino al 3 luglio 2023.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 19 Giugno 2023
Categoria: Eventi
Tag: ,


1 Commento

  1. Giuseppe Pace - | Rispondi

    desidero partecipare con un mio saggio


Inserisci un commento