libretto Programma Festivaletteratura 2023 MantovaLa 27a edizione del Festival della Letteratura si svolgerà a Mantova da mercoledì 6 a domenica 10 settembre 2023.

Il programma definitivo con tutti gli eventi, gli ospiti e gli appuntamenti di Festivaletteratura 2023 è disponibile da venerdì 21 luglio 2023 in formato .pdf scaricabile gratuitamente.

La presentazione ufficiale del programma si terrà invece mercoledì 26 luglio 2023 in Piazza Leon Battista Alberti alle ore 21:00, in una serata animata dalla lectio dell’architetto Luca Molinari.

Come negli ultimi anni, la versione in PDF del programma contiene l’elenco e la descrizione di tutti gli appuntamenti del Festival che si svolgeranno dal 6 al 10 settembre 2023, ma non contiene tutto ciò è presente nel catalogo cartaceo.

Per questo motivo c’è un salto nella numerazione delle pagine del pdf, tra pagina 10 e pagina 53. Manca infatti la sezione intitolata “tracce d’autore”, presente invece nel catalogo cartaceo, con nove contributi che aiutano a capire meglio alcune delle trame, rimandi e assonanze che ne tengono insieme i pezzi più di quanto non sia visibile a occhio nudo.

Il catalogo cartaceo verrà distribuito gratuitamente a tutti i soci Filofestival. Per tutti gli altri sarà in vendita al prezzo simbolico di 3 euro.

Sarà possibile acquistarlo online attraverso il sito www.librerie.coop, dove è già disponibile in preordine, oppure nelle librerie.Coop di Mantova e presso la sede di Festivaletteratura (via Baldassarre Castiglioni, 4 – Mantova). Durante i giorni della manifestazione sarà inoltre in vendita nella libreria del Festival in Piazza Sordello a Mantova e nel Punto assistenza acquisto biglietti presso la Loggia del Grano in Via Spagnoli.

Scarica gratuitamente il programma in pdf

Scarica gratuitamente il programma del Festivaletteratura 2023 in formato .pdf:
festivaletteratura-programma-2023.pdf (17,4 Mb)




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 21 Luglio 2023
Categoria: Eventi
Tag: ,


Inserisci un commento