libro L'albero di Dafne di Isa MalagòVenerdì 19 novembre 2021 alle ore 18:30 presso la biblioteca Baratta di Mantova (Corso Garibaldi, 88), l’autrice mantovana Isa Malagò presenterà il suo ultimo romanzo L’albero di Dafne (edito da Albatros).

L’evento è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria (scrivere via email a barattapiu@comune.mantova.gov.it oppure telefonare al numero 0376-352732).

Il libro

Dafne è una creatura magica dai poteri sorprendenti che vive in simbiosi con un albero animato dove il tempo scorre in lune e stagioni e che custodisce una storia d’amore meravigliosa e romantica ma allo stesso tempo tragica. Tra pozioni magiche, mutazioni e viaggi avventurosi nelle foreste incantate, Isa ci conduce in un viaggio immaginario ma bellissimo dove le forze del bene e del male si scontrano più volte fino all’epilogo finale…
“Questo racconto nasce così… in una notte, tra la veglia e il sonno, in un sussurro. Ho sentito dire, o forse letto, non ricordo, che le grandi idee degli uomini nascono da un bisbiglio degli Angeli Custodi mentre dormono.”

Isa Malagò

Isa Malagò nasce a Ostiglia, Mantova, nel 1978. Ha un’infanzia bellissima, colorata dall’arcobaleno delle persone che l’hanno cresciuta, ed è forse grazie a loro che oggi vivono in lei i personaggi di fantasia che escono dalla sua penna. Nella sua vita ha trovato grandi soddisfazioni nella varietà del mondo del lavoro e ad oggi svolge la mansione di commessa per una nota casa di abbigliamento. Vive con suo marito, il suo grande amore, la famiglia e gli amici in provincia di Modena.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 9 Novembre 2021
Categoria: Libri
Tag:


Inserisci un commento