Venerdì 16 settembre 2022 presentazione del romanzo giallo “Il caso Matias Ora” alla Libreria Coop di Mantova.
Alle ore 18 incontro con l’autore Luca Casadei, che dialogherà con la giornalista Valeria Dalcore. Pubblicato a giugno, il libro è ambientato tra Mantova, San Benedetto Po, Bologna e Cesenatico

Il caso Matias ora libro Luca CasadeiUn thriller ambientato tra Mantova e l’Emilia Romagna, dove niente è come appare e i colpi di scena si susseguono a ritmo serrato fino all’ultima pagina: il romanzo giallo “Il caso Matias Ora” (Bookabook, 2022) sarà presentato venerdì 16 settembre 2022 alla Libreria Coop (Nautilus) di Mantova, in via Roma 3. Alle ore 18 sarà ospite l’autore Luca Casadei, che dialogherà con la giornalista Valeria Dalcore.

La trama

Cesenatico, estate 2019. Una donna arrivata per trascorrere un week-end di mare con le amiche sparisce nel nulla. Che fine ha fatto Sara Antonioli? E’ la domanda attorno a cui ruotano le indagini ufficiali della polizia, ma anche quelle parallele e non autorizzate di una giovane giornalista in cerca di scoop e dell’ex compagno della donna scomparsa, destinatario del suo ultimo messaggio: una richiesta di aiuto apparentemente incomprensibile annotata su una pagina del libro acquistato il giorno stesso. La soluzione del mistero arriverà tra eventi imprevedibili e salti nel tempo capaci di ricostruire una trama densa e sorprendente.

L’autore, Luca Casadei

Classe 1982, Luca Casadei è nato a Cesena, città dove risiede e lavora come giornalista indipendente. Tra il 2012 e il 2016 ha vissuto a Mantova.




Scritto da: Ufficio stampa Il caso Matias Ora
Data: 13 Settembre 2022
Categoria: Libri


Inserisci un commento