libro Francesca Forlenza 12 giorni per ucciderti: Gabriele e RachelFrancesca Forlenza è nata a Battipaglia, vive a Mantova.
Nel 2017 ha pubblicato il romanzo Il Leone del Sahara Libro Primo con la casa editrice Delos Digital. Nel 2018 ha pubblicato il prequel de Il Leone del Sahara, Il Cigno nero con la casa editrice Delos Digital. Tra il 2017 e il 2019, suoi racconti e poesie sono stati pubblicati in antologie. Nel 2019 ha pubblicato Il peso dei suoi tormenti (raccolta di poesie) con la casa editrice ControLuna Edizioni.

12 giorni per ucciderti
Gabriele, il Padrino della famiglia Castellano, un manipolatore, narcisista, con la propensione per l’omicidio, una bestia che non si ferma davanti a niente e nessuno è disposto a tutto pur di realizzare la sua vendetta. Un matrimonio tra famiglie potenti, un accordo d’onore che Gabriele ha già deciso di infrangere dopo 12 giorni. Ma non ha fatto i conti con Rachel Lombardo.

Una promessa sul letto di morte. Un segreto che non può essere svelato. Due casate in lotta. Una famiglia distrutta. Un sicario senza nome. Un’impresa disperata. Un nemico comune. Un’attrazione fatale. Una bugia che uccide. Un’incalzante saga di vendetta. Una travolgente storia d’amore.

Genere Mafia Romance – Giallo Thriller
Self publishing Amazon




Scritto da: Francesca Forlenza
Data: 26 Settembre 2022
Categoria: Libri


Inserisci un commento