libro Marco Ligabue Salutami tuo fratello. Cronache spettinate di un rocker emilianoDomenica 16 ottobre 2022 alle ore 16 in Piazza Sordello a Mantova in occasione del Festival della Sbrisolona, saliranno sul palco Andrea Barbi e Marco Ligabue che hanno sviluppato un’innovativa e divertente formula di presentazione – showcase del libro “Salutami tuo fratello”, una formula innovativa e divertente sviluppata dai due per ripercorrere tutte le fasi della sua storia di Marco in un racconto intimo e sincero tra vita privata, ricordi illuminanti, aneddoti ironici e tanto rock’n’roll.

Pagine intrise di calore e autenticità, dall’inconfondibile sapore emiliano, che scorrono via veloci lasciando il sorriso sulle labbra e la voglia, come accade per i bei libri, di conoscere e diventare amici del loro autore.

E proprio grazie alle domande argute dell’istrionico conduttore televisivo Andrea Barbi, scopriremo nuovi retroscena.

Tra musiche, chiacchiere, un bicchiere di Lambrusco, un po’ di Parmigiano Reggiano e l’immancabile SBRISOLONA, rivivremo con Andrea e Marco alcune delle trentatré cronache che caratterizzano il libro “Salutami tuo fratello” edito da Pendragon.




Scritto da: Valentina Seneci
Data: 10 Ottobre 2022
Categoria: Libri


Inserisci un commento