Buon Natale Babbo Natale Teatro Anselmi Pegognaga (MN) 26/12/2019La magia del Natale in un musical per tutta la famiglia: il 26 dicembre 2019 alle ore 16.00 presso il Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga (MN) in via Berlinguer, Fondazione Aida presenterà Buon Natale Babbo Natale nell’ambito della stagione teatrale organizzata con il Comune.

Una commedia musicale per rivivere lo spirito del Natale e la sua atmosfera attraverso una storia in grado di divertire ed emozionare grandi e piccini.

Buon Natale Babbo Natale è una fiaba natalizia che fa riferimento alla tradizione e al contempo tratta temi propri della contemporaneità. Una risposta alla necessità non solo dei bambini ma anche degli adulti di dare spazio alla parte fantastica e sognatrice che risiede nel profondo di ciascuno.

La commedia musicale porta in scena un Babbo Natale diverso dal solito il quale non riesce più a passare nei camini e quindi a portare i regali ai bambini durante la Vigilia di Natale.

Con l’aiuto di Ortica e Castagna, i folletti aiutanti, e Federico e Chiara, i due bambini protagonisti, affronterà, tra colpi di scena e canzoni, diverse difficoltà, non ultimi i temibili tranelli seminati qua e là dal cattivissimo Mago Bisesto che ha ordito un terribile piano.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Fondazione Aida: 045/8001471 –tendaanselmi@fondazioneaida.it.

La biglietteria aprirà alle ore 15.00.

Biglietto unico € 5,00.




Scritto da: Fondazione Aida
Data: 11 Dicembre 2019
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


Inserisci un commento