BEPPE GRILLO in “Terrapiattista”
Venerdì 21 marzo 2020, ore 21.30
Grana Padano Theatre – Mantova

—-
ATTENZIONE: Beppe Grillo ha comunicato che a causa di problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non gli sta permettendo di riposare e lavorare correttamente, sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Di conseguenza il tour è stato rimandato. Non appena sarà disponibile la nuova data di Mantova, la comunicheremo su questa pagina.
—-

Spettacolo Beppe Grillo Terrapiattista Mantova 2020Sabato 21 marzo 2020 alla Grana Padano Theatre di Mantova (ex Gran Teatro Palabam), Beppe Grillo porterà in scena il suo novo spettacolo “Terrapiattista”.

Beppe Grillo, classe 1948, nel 2020 tornerà nei teatri italiani con un nuovo show, Terrapiattista – tutto è piatto: cultura, informazione, cervelli.

Si racconterà come sempre in modo prepotente e intimo, ma autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è.

Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

Una spettacolo in cui Beppe Grillo, che nel 2009 ha fondato il Movimento Cinque Stelle, condivide ancora una volta la sua visione del mondo che è e che verrà.

Prezzo biglietti

Poltronissima: 38,50 euro
Platea numerata: 27,50 euro

Prevendite già attive su www.ticketone.it.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 28 Dicembre 2019
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


Inserisci un commento