Claudio Bisio e Gigio Alberti
Ma tu sei felice?
Arena Bike-in
Campo Canoa – Mantova
Mercoledì 15 luglio 2020, ore 21.30

Spettacolo Claudio Bisio e Gigio Alberti Mantova Campo Canoa 2020Mercoledì 15 luglio 2020 alla nuovissima Bike-in Arena di Campo Canoa a Mantova andrà in scena lo spettacolo “Ma tu sei felice?”.

Si tratta di un’anteprima, una lettura-spettacolo tratta dal libro di Federico Baccomo, con protagonisti Claudio Bisio e Gigio Alberti.

Due uomini (Vincenzo e Saverio) seduti al bar parlano. Intorno a loro non c’è nessuno, neppure i camerieri che dovrebbero portare da bere. La situazione è strana, ma i due non ci badano e continuano a parlare. Parlano di tutto: di mogli, figli, parenti, giovani e vecchi, avventure, tradimenti, scuola, medicina, amici, lavoro, criminalità. I due sono benestanti, hanno tutto quello che si potrebbe volere, ma a parer loro niente va come dovrebbe andare. E così snocciolano le loro teorie, le loro ricette per la soluzione di ogni problema. Che rivelano tutti i peggiori difetti dell’uomo: maschilismo, egocentrismo, razzismo, faciloneria, superficialità. Ma lo fanno con un un’inconsapevolezza totale, con un candore talmente assoluto, da risultare simpatici. Da una sola domanda rifuggono, come se fosse pericolosa da affrontare, come se potesse fare cadere il castello di carte che stanno costruendo. La domanda è: “Ma tu sei felice?”. E quella che sembrava essere una tranquilla chiacchierata al bar si rivelerà essere qualcosa di più.

All’Arena Bike In ci può accedere in bicicletta, assistendo agli spettacoli in sicurezza, partecipando da uno spazio personalizzato. Si potrà accedere da soli oppure con i congiunti firmando un’autodichiarazione.

Biglietti

Prezzo biglietto: 26 euro + prevendita

I biglietti si possono acquistare online su https://www.mailticket.it/ oppure presso il Box Office di Corso Umberto I, Mantova (il venerdì dalle 15 alle 19 – sabato dalle 9 alle 13).

Per informazioni info@shiningproduction.com




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 1 Luglio 2020
Categoria: Spettacoli, Teatro


Inserisci un commento