Il meglio di Andrea Pucci
Esedra di Palazzo Te, Mantova
Martedì 31 agosto 2021, ore 21:00

Il meglio di Pucci Mantova 2021Arriva a Mantova il nuovissimo one-man show di Andrea Pucci, un work in progress che ripercorre, fuori dagli schemi teatrali, gli sketch che hanno reso celebre il comico in questi anni. Uno spettacolo che renderà partecipe tutto il pubblico presente, accompagnato dalla formidabile Zurawski Live Band.

Andrea Pucci (o semplicemente Pucci), all’anagrafe Andrea Baccan, è un comico milanese classe 1965 che deve i primi successi alla partecipazione allo show comico Colorado su Italia 1 nel 2005, con i suoi monologhi comici che iniziano sempre con il tormentone “È cambiato… tutto!”.

Lo spettacolo che andrà in scena all’Esedra di Palazzo Te è stato scritto dallo stesso Pucci (Andrea Baccan) insieme a Raffaele “Skizzo” Bruscella, e vede la regia di Dino Pecorella.

Biglietti

Già disponibili i biglietti in prevendita su www.ticketone.it.
Poltronissima gold: 53 euro
I poltrona: 50 euro
II poltrona: 46 euro
III poltrona: 40 euro
IV poltrona: 36 euro

Si ricorda che la participazione allo spettacolo è consentita solo ed esclusivamente se si è in possesso del Green Pass.

Orari:
– apertura cassa / info point ore 18:00
– apertura cancelli ore 19:00
– inizio spettacolo ore 21:00

L’organizzazione invita il pubblico, una volta effettuati i controlli, a presentarsi all’ingresso con largo anticipo sull’orario di inizio dello spettacolo, a partire dalle 19:00.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 28 Luglio 2021
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


1 Commento

  1. Paolo Tragni - | Rispondi

    Ah…. Solo col Green Pass.
    Bene. Addio


Inserisci un commento