PANPERS
10 anni di minchiate
Teatro Sociale, Mantova
Sabato 29 gennaio 2022, ore 21:00

spettacolo PanPers 10 Anni di Minchiate Mantova Teatro Sociale 29 gennaio 2022Sabato 29 gennaio 2022 i PanPers portano in scena al Teatro Sociale di Mantova il loro nuovo spettacolo.

I PanPers sono un duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, entrambi classe 1987, la cui carriera è iniziata nel 2009 con la partecipazzione alla trasmissione tv Colorado in onda su Italia Uno.

Il loro spettacolo “10 anni di minchiate” non è solo un best of dei migliori pezzi del loro reportorio, ma un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che hanno creato dai loro inizi a oggi.

Oltre ai personaggi più riusciti (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton) ci saranno infatti numerosissimi sketch inediti e parodie musicali mai sentite, perché per i PanPers la prima prerogativa è sempre quella di stupire il pubblico e non offrire mai niente di scontato o prevedibile. Ci saranno alcuni sketch talmente vecchi che non hanno mai visto la luce, né in tv, né in cantina. Insomma vogliono che sia uno spettacolo indimenticabile!

Biglietti

Prezzo biglietti:
Loggia: 23 euro
Loggione: 23 euro

Prevendite già attive su www.ticketone.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 10 Novembre 2021
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


Inserisci un commento