DISANIMA PIANO presenta
GENE GNOCCHI in “Sconcerto Rock”
Sabato 18 dicembre 2021
Villa Corte Peron – Marmirolo (Mantova)

Gene Gnocchi Sconcerto Rock Marmirolo (Mantova) 18/12/2021Ancora una volta “The Legend“, attempato rocker, torna sulla scena con il suo gruppo rinnovato per quello che, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere di nuovo un grande concerto celebrativo con la speranza di risolvere i suoi problemi economici.

La celebrazione però si trasforma ben presto in un calvario: problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche.

Va da sé che la rock star si trova nella situazione di trasformare il concerto in un disastro, che è poi il disastro della sua condizione, quella di un principiante assoluto che piega la propria arte nell’uso del momento.

Interventi in scena di Roberto Cacciali, con travestimenti e gags come il poeta Bosniaco Jean Paul Beltont e l’acculturato Giry Kolar impersonati da Gene.

Sul palco:

  • Gene Gnocchi nella doppia veste di attore e cantante
  • Diego Cassani – chitarra
  • Luca Barani – basso
  • Paolo Trabucchi – batteria

Gene Gnocchi pseudonimo di Eugenio Ghiozzi (Fidenza, 1º marzo 1955), è un comico, cabarettista, conduttore televisivo, cantante, scrittore ed ex calciatore italiano. Esordisce allo Zelig di Milano e, dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show, conduce e partecipa negli anni a numerose trasmissioni televisive: Scherzi a parte, Mai dire goal, Quelli che il calcio, solo per citarne alcune.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 338 49 47 909 (fino ad esaurimento posti)
INGRESSO CON GREEN PASS

Biglietti

INTERO: euro 20
RIDOTTO (fino ai 18 anni): euro 10
Per informazioni dettagliate: www.disanimapiano.com




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 6 Dicembre 2021
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


Inserisci un commento