DISANIMA PIANO presenta
AMORE, MORTE & ROCK ‘N’ ROLL
LE ULTIME ORE DI LEONARD COHEN, LOU REED, DAVID BOWIE E FREDDIE MERCURY
UNO SPETTACOLO DI RACCONTI, SUONI & VISIONI
5 marzo 2022, Teatro Nuovo – Marmirolo (Mantova)
di Ezio Guaitamacchi
con Cristiano Godano – Andrea Mirò – Brunella Boschetti

Amore, morte e rock and roll Teatro Nuovo di Marmirolo 5/3/2022Tratto dall’ultimo, omonimo libro di Ezio Guaitamacchi (Hoepli editore), “AMORE, MORTE & ROCK ‘N’ ROLL” è un suggestivo show multimediale, composto da narrazione, suoni e visioni che, racconta le ultime ore di quattro leggendarie rockstar unite da diverse e spesso poco conosciute liaison umane e artistiche, i cui finali di vita sono stati accompagnati da momenti toccanti, picchi di creatività e da grandissimi amori.

Le vicende di Leonard e Marianne, di Lou e Laurie, David e Iman o Freddie e Mary si intrecciano a riflessioni, dolori, premonizioni di quattro icone del rock che anche nel momento finale hanno lasciato un’impronta indelebile della loro immensa classe.

Sul palco, Guaitamacchi mette in scena una sorta di “murder ballad” piena di poesia, le cui “strofe” si snodano tra momenti narrativi emozionanti, brevi tratti recitati e affascinanti visioni proiettate su grande schermo.

Il tutto arricchito da brani epocali scelti ad hoc tra il repertorio dei protagonisti del racconto, arrangiati in modo originalissimo ed eseguiti in chiave acustica.

Ad affiancare Guaitamacchi e i suoi strumenti a corda, ci sono la sua storica partner artistica nonché formidabile vocalist Brunella Boschetti, il talento di Andrea Mirò, polistrumentista, cantante, attrice e direttore musicale dello spettacolo.

Special guest star, Cristiano Godano (frontman dei Marlene Kuntz) nella doppia veste di attore e musicista.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 338 49 47 909 (fino ad esaurimento posti)
INGRESSO CON GREEN PASS E MASCHERINA FFP2

Biglietti

INTERO: euro 15
RIDOTTO (fino ai 18 anni): euro 10

Per informazioni dettagliate: www.disanimapiano.com




Scritto da: Associazione culturale Disanima Piano
Data: 15 Febbraio 2022
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


Inserisci un commento