Max Angioni
Miracolato
Mantova – Teatro Sociale
Venerdì 13 maggio 2022, ore 21:00

comico Max Angioni Mantova 2022 MiracolatoIl 13 maggio 2022 Max Angioni farà tappa al Teatro Sociale di Mantova con il suo nuovo spettacolo “Miracolato”.

Si tratta del suo primo e attesissimo tour nei teatri italiani, che lo consacra come uno dei volti nuovi della comicità italiana.

Max Angioni, nato a Como nel 1990, è un comico emergente, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol 2.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui Max racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.

Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

Lo spettacolo si chiama “Miracolato” anche perché il tema dei miracoli è quello che lo ha reso celebre grazie ai monologhi presentati durante la partecipazione a Italia’s Got Talent 2021. Max rispolvera avvenimenti epici, come quelli descritti nel Vangelo, rielaborandoli in chiave comica ed eccentrica. “Miracolato” anche perché Max è stato protagonista di un’escalation di successi nell’ultimo anno, che lo hanno fatto sentire così fortunato, da provare a immaginare nuovi miracoli moderni.

La comicità diventa uno strumento, divertente e inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante.

Dove

Teatro Sociale
Piazza Cavallotti, 1 – 46100 Mantova (MN)

Biglietti

Prezzi:
Platea: 25 euro
Loggia: 25 euro
Loggione: 25 euro

Biglietti in vendita su www.ticketone.it




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 2 Marzo 2022
Categoria: Spettacoli, Teatro
Tag:


Inserisci un commento